Concerto di Natale a Bologna del nuovo Coro Coelacanthus

La nuova formazione che prende l'eredità dello storico Coro Waldorf, nato tra genitori, insegnanti ed ex allievi della Scuola Steineriana di Bologna, si presenta ufficialmente con un nuovo nome e un repertorio natalizio classico e contemporaneo.

Vi aspettiamo DOMENICA 18 DICEMBRE ore 17 per conoscerci e riconoscerci, in una delle sedi "storiche" e "amiche" del nostro coro, il CENTRO PICO DELLA MIRANDOLA, in via Morandi 4/6 a Bologna (zona centro, a 2 passi da Piazza Galvani / Via dell'Archiginnasio / via Farini)

Vi presenteremo i canti della tradizione natalizia di autori dal '600 al '900: Bach, Handel, Cimarosa, Mendelsshon, Fauré, e altri.

Vi aspettiamo. Ingresso libero

Clicca qui per COME ARRIVARE

Usi Facebook? Clicca MI PIACE

L'Ensemble Coelacanthus (ex Coro Waldorf) nasce nel 2004 su impulso di alcuni insegnanti e genitori della Scuola Steineriana di Bologna. Dal 2016 il Coro decide di aprirsi a nuove esperienze, uscendo dalla scuola e cambiando nome in Ensemble Coelacanthus. Oggi il coro è composto da circa 25 coristi, che compongono le quattro sezioni polifoniche classiche, capaci di cantare liriche in italiano, latino, francese, inglese e tedesco.